3 trucchi infallibili per massimizza il risparmio con i Buoni Sconto

3 trucchi infallibili per massimizza il risparmio con i Buoni Sconto

Sebbene all’inizio tutto possa sembrare complicato, pian piano riuscirai a prenderci la mano, a diventare veloce e tutto avverrà in maniera automatica!

Ci sono 3 trucchi utilizzati dalle couponiste per massimizzare il risparmio con i Buoni Sconto: Mettili in pratica fin da subito!

Una volta scaricati o stampati i Buoni Sconto dalla lista completa che ti ho proposto, il primo trucco è senza dubbio il controllare il prezzo del prodotto che devi acquistare. All’inizio sembra una cosa estremamente lunga e difficile, mentre poi col tempo verrà tutto da sè.

Mettiamo caso che hai un Buono Sconto per il sugo Barilla. Per prima cosa, inizia a controllare i volantini dei supermercati/ipermercati della tua zona, possibilmente nelle vicinanze, a meno che nel super più lontano ci siano un numero considerevole di offerte che vuoi assolutamente accaparrarti…!

Se tale prodotto non appare in nessun volantino, il consiglio migliore è consultare dei siti online appositi come RisparmioSuper o Klikkapromo, per farti un’idea sul costo medio. Nel caso in cui il prodotto nel super vicino a te risulti quindi troppo caro, sarebbe meglio aspettare nuove offerte volantino.

Ed ecco il secondo trucco: una volta trovato il prodotto in offerta al prezzo minore è bene fare scorta, soprattutto se sono prodotti che non scadono, che hanno lunga scadenza o che si possono surgelare. Chiaramente la scorta varia a seconda delle esigenze della famiglia e dello spazio a disposizione.

Il terzo trucco consiste nell’utilizzare sempre Klikkapromo e, una volta trovata una buona offerta, approfittarne per riscattare i Buoni Sconto “virtuali”. Se specificato, tali buoni possono esser scaricati più volte, dunque si possono acquistare ad esempio 5 yogurt per redimere 5 volte un buono sconto, nonostante siano nello stesso scontrino.

Un ulteriore trucco è partecipare a Concorsi con Acquisto a “premio sicuro” in cui ritorna indietro l’intera spesa del prodotto acquistato o anche di più, ma… di questo te ne parlerò più avanti!

Hai altri trucchi da consigliare alle persone che si sono appena affacciate a questo mondo? Commenta qui sotto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...