Codice Sconto del 30% per l’acquisto di Clarisonic, il prodotto rivoluzionario per la pulizia della pelle!

Per questo Natale regalati (o regala) Clarisonic con lo sconto del 30% e spedizione gratuita! Non conosci ancora questo vero strumento di bellezza?

Continua a leggere e sono sicura te ne innamorerai anche tu (come me!)

L’ho scoperto da poco, benchè esista già da diversi anni e continui a collezionare opinioni stra-positive da chiunque l’abbia provato.. Clarisonic funziona davvero, e mi sono fatta affascinare anch’io!

Clarisonic

Clarisonic è una spazzola per la pulizia del viso davvero innovativa ed efficace.
Dispone di una tecnologia Sonica brevettata che pulisce perfettamente la tua pelle con le sue oltre 300 micro oscillazioni al secondo.

Per una pulizia del viso omogenea e totale, la spazzola è dotata di diverse velocità (bassa o normale) e di un dispositivo di funzionamento “T-Timer” brevettato che segnala, durante ogni ciclo di pulizia (1 minuto), quando è il momento di spostarsi su un’altra area del tuo viso: 20 secondi su fronte, 20 secondi su naso e mento e 10 secondi su ciascuna guancia.

Clarisonic è impermeabile, quindi perfettamente utilizzabile nella vasca o sotto la doccia, ed è ricaricabile per un’autonomia di 28 cicli di pulizia. Così delicato da potere essere usato anche due volte al giorno su tutti i tipi di pelle, mattina e sera.

Ci sono diversi modelli con diverse fasce di prezzo e diversità: Mia 1 ha solo 1 velocità, Mia 2 ne ha due, Aria (o Mia 3) ne ha tre e la base di ricarica e Plus comprende la pulizia del corpo con testine apposta. Pedi è chiaramente dedicato ai piedini!

gamma Clarisonic

 

Questi sono i risultati che si ottengono:

  • Pelle più liscia, morbida e luminosa.
  • Pori meno visibili.
  • Riduce l’aspetto di rughe e linee sottili.
  • Pulisce così a fondo da favorire l’assorbimento dei trattamenti applicati successivamente.

Niente male, vero? Mi sono davvero innamorata!

Ho fatto tantissime ricerche in merito prima di decidermi, ho letto diversi paragoni con altre marche dal prezzo minore, e sono arrivata alla conclusione che Clarisonic fa al caso mio!

Infine ho anche guardato la recensione di ClioMakeUp… che mi ha convinta al 100%!

Ho approfittato dello sconto del 30% inserendo il codice SPECIAL30 e ci tenevo a condividerlo con voi.. Fate lo stesso con le vostre amiche!!
Rispondi

